Sandra Milo choc: 'Per pagare le tasse mi sono venduta a un uomo’

Sandra Milo a “Storie Italiane”, ospite di Eleonora Daniele, parla dei suoi problemi con il fisco e fa una rivelazione choc. L’attrice 86enne confessa: “Per pagare le tasse mi sono venduta a un uomo”.

Sandra Milo in tv fa una ivelazione scioccante...

In tv aveva raccontato le vicissitudini che aveva avuto con l’Agenzia delle Entrate, Sandra Milo era arrivata persino a pensare di farla finita, perché non aveva i soldi necessari a coprire il suo debito con lo Stato. A “Storie Italiane” aveva poi raccontato che le era stato tolto il blocco sui suoi guadagni, così da percepire i soldi con cui poi saldare il suo debito. Ora è ancora una volta in televisione, stavolta per delle dichiarazioni davvero scioccanti.

“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla - svela Sandra Milo - io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esatamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle“.

L'attrice 86enne per pagare le tasse si è venduta a un uomo

Si commuove. Sandra Milo dice di non essere pentita di essersi venduta a un uomo per pagare le tasse: “No, mai, non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”. L’attrice sottolinea di non aver detto a nessuno questo suo segreto: “Non l’ho mai detto, è la prima volta che lo dico, neanche ai miei figli”.