Sanremo Giovani 2013, Jessica Mazzoli non ce l'ha fatta

Jessica Mazzoli, ormai agli sgoccioli con la gravidanza, non ce l'ha fatta, nonostante gli appelli del suo staff ai 'megalomani social' via Twitter. Non salità sul palco del prossimo Sanremo Giovani 2013. Niente Ariston per la compagna innamorata di Morgan.
La cantante sarda non è l'unica famosa da talent esclusa dal festival targato Fabio Fazio. E' stato detto di no dalla commissione Rai dopo le audizioni dal vivo, che si sono svolte lo scorso 30 novembre nella città ligure, anche agli ex X Factor Antonella Lo Coco, I Moderni e agli ex Amici Martha Rossi e Antonino. Flop anche per Bianca Atzei, famosa per il tormentone "Amore Vero", e i Power Francers, il gruppo elettro-pop di "Pompo nelle casse".

Ammessi a pieni voti, invece, Andrea Nardinocchi, cantaproduttore bolognese programmato via etere con il singolo d'esordio "Un posto per me", Il Cile, nome d'arte di Lorenzo Cilembrini, cantautore aretino autore del brano "Siamo morti a vent'anni", i Blastema, una indie rock band prodotta da Dori Ghezzi e Luvi De André, Ilaria Porceddu e Antonio Maggio, provenienti dalla prima edizione di X Factor (il secondo lo vinse con gli Aram Quartet) e Paolo Simoni.

A questi sei giovani artisti si aggiungeranno i due scelti da Area Sanremo.

Foto: Kikapress © Gossip.it