Santiago De Martino: il primo incontro con la sorellina è tenerissimo

E’ davvero tenera l’immagine di Santiago De Martino con la sorellina Luna Marì in braccio. Il primogenito di Belen Rodriguez, frutto dell’amore con l’ex marito Stefano De Martino, ha potuto finalmente conoscere la neonata, venuta al mondo nella notte tra domenica e lunedì. La showgirl ha lasciato la clinica dopo averci trascorso quasi tre giorni. Rientrata nella villa dove stava trascorrendo le vacanze con i suoi cari, la 36enne ha condiviso sul social una tenerissima clip in cui si vede il bambino di 8 anni che, seduto sul divano, tiene in braccio la sorella.

Santiago De Martino, 8 anni, tiene in braccio la sorellina Luna Marì, nata da tre giorni: l'immagine è tenerissima

Al loro rientro a casa Belen e il compagno Antonino Spinalbese, 26 anni, hanno trovato ad accoglierli anche altri allestimenti ed un piccolo rinfresco per festeggiare la nascita della sua prima femminuccia. Ci sono anche alcuni abitini già pronti per la bimba.

 
Belen in auto mentre rientra a Milano dopo il parto
Belen in auto dopo aver lasciato la clinica dove ha partorito
Luna Marì durante il viaggio di ritorno a casa
Luna Marì durante il suo primo viaggio in macchina
Il piccolo rinfresco per dare il benvenuto alla bimba
Il piccolo rinfresco per dare il benvenuto alla bimba
Casa Rodriguez-Spinalbese è allestita per celebrare la nascita di Luna
Allestimenti per celebrare la nascita di Luna

Quando lo scorso anno aveva annunciato di essere incinta di Antonino, appena qualche mese dopo averlo conosciuto, la Rodriguez aveva anche rivelato di aver già avuto un aborto spontaneo poco prima.