Sara Affi Fella perde più di 100mila follower dopo le rivelazioni a 'Uomini e Donne'

Le rivelazioni fatte nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne sulla relazione che l'ex tronista Sara Affi Fella ha avuto con il suo ex fidanzato Nicola Panico durante il trono hanno lasciato tutti stupiti. Non si avevano certezze sulla verità delle affermazioni fino a quando la stessa Affi Fella non lo ha ammesso chiedendo scusa tramite una storia su Instagram. Da quel momento ci sono state alcune conseguenze  per la 22enne e anche numerose reazioni da volti noti di Temptation Island e Uomini e Donne.

Sara ha perso numerosissimi seguaci su Instagram in meno di un giorno

Nello studio di Uomini e Donne l'opinionista Gianni Sperti aveva esortato il pubblico a smettere di seguire persone come Sara per evitare che l'ex tronista potesse continuare a sfruttare la sua immagine dopo aver preso in giro sia la redazione che i fan. Ebbene pare proprio che alcuni dei numerosi follower di della 21enne abbiano seguito il consiglio di Sperti. Infatti la Affi Fella aveva ben 1 milione di follower prima delle ultime rivelazioni e adesso ne ha persi più di 100mila. A tal proposito, dopo le scuse pubbliche della ex fidanzata di Luigi Mastroianni, ha deciso di dire la sua Raffaella Mennoia che da anni lavora nella redazione del programma di Maria De Filippi.

"Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. E adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato la sua pagina, se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto, se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi. Faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stup**a", ha scritto la Mennoia molto arrabbiata e delusa su Instagram. L'ex corteggiatore Pietro Tartaglione invece si è scagliato contro Nicola Panico che, stando a quanto raccontato, sarebbe rimasto fidanzato con Sara mentre lei conosceva altri ragazzi sul trono: "Caro Nicola, tu restavi a casa e guardavi la tua fidanzata mentre baciava allegramente altri ragazzi. Sicuramente sei la vergogna del genere maschile. Non ti meravigliare se questa ragazza ti ha mandato a ca**re".

Al momento Sara è felicemente fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini

Valeria Bigella invece era molto amica di Sara dopo che le due si erano conosciute a Temptation Island e per questo si è sentita tradita dalle bugie della Affi Fella: "Luigi poverello, lei mi faceva pensare che lui era troppo geloso. Invece era tutta una farsa". Insomma pare che oltre ai follower che hanno deciso di abbandonare il profilo dell'ex tronista non seguendola più, anche numerose persone che l'hanno conosciuta siano rimaste deluse dal suo comportamento. Vedremo se Sara deciderà di affrontare la situazione nello studio di Uomini e Donne chiedendo pubblicamente scusa per ciò che è successo e dando la sua versione dei fatti.