Sara Tommasi è uscita dall'ospedale

Sara Tommasi sta un po' meglio ed è uscita dall'ospedale. A darne notizia sempre il disturbatore tv Gabriele Paolini, che poco tempo fa aveva confermato la notizia del ricovero data dall'amica e giornalista Gabriella Sassone su Facebook e pubblicato uno scatto in cui era immortalato con l'ex naufraga qualche giorno prima dell'entrata in clinica.

Paolini ha pubblicato sempre sul social la buona nuova con un comunicato stampa. "Stavo pregando oramai da molti giorni. Adesso finalmente posso gridare di gioia. Sara Tommasi sta molto meglio. A confidarmelo è stata ieri, venerdì 5 ottobre 2012, alle ore 19.30, la Signora Cinzia Tommasi, mamma della showgirl - scrive - Quest’ultima nel dirmi che sua figlia sta molto meglio, mi ha anche pregato di rivolgere un appello all’opinione pubblica ed ai cittadini. Mi ha chiesto di comunicare che, da sabato 6 ottobre 2012, pretende un rigoroso silenzio stampa, a riguardo di sua figlia Sara, da parte di quotidiani, televisioni, siti internet ed il pubblico. Nel condividere pienamante il desiderio della mamma Cinzia, voglio fare solo alcune precisazioni, prima di chiudermi anch’io nel silenzio stampa più assoluto, in merito a Sara Tomamsi. La prima è che Sara ha trascorso solo pochi giorni in “Trattamento Sanitario Obbligatorio”. Sara, lo ricordo, è stata trasportata con un’ambulanza del 118, presso il noto Ospedale romano ‘Sant’Eugenio’, nel quartiere Eur della capitale. A prendere questa dolorosissima decisione, per il bene della showgirl, è stato l’Avvocato Alfonso Luigi Marra, amico di vecchia data della stessa Sara. Ho parlato, sempre ieri sera, venerdì 5 ottobre, intorno alle 19.15, anche con l’Avvocato Marra che mi ha sottolineato che, per ovvi motivi di ‘privacy’, non poteva dirmi dove, al momento, si trovi, fisicamente Sara, dopo aver lasciato l’Ospedale di Roma ‘Sant’Eugenio’. Condividendo con l’Avvocato Marra che è più che giusto che nessuno sappia dove si sta riposando la dolce, fragile Sara, a quest’ultima io auguro tutto il bene di questo mondo!!! Sara ha bisogno del nostro amore. Conoscendo Sara Tommasi ho avuto a che fare con una ragazza che è tutt’altro rispetto a quello che riportano, con cattiveria e ferocia, giornali e i ‘mass media’. Ho imparato ad amare Sara per quello che è, ovvero una donna come tutte le altre, con i suoi pregi e con i suoi difetti. Sara, sì, ha fatto alcune scelte impegnative, ma ha tutto il diritto di pretendere il rispetto della stampa e del pubblico. Guai, guai, guai, guai, guai a chi si permette ancora di offendere il nome ed il cognome di Sara Tommasi!!! Chi offenderà, da oggi, sabato 6 ottobre 2012, la figura di Sara se la vedrà direttamente con i miei due studi legali, capeggiati dagli Avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller. Tengo molto a Sara; Sara Tommasi, è delicata come una piuma, è dolce come il miglior miele d’arancio!!!”.

Gabriele Paolini poi ha postato pure i video in cui è ripreso durante le telefonate di cui parla e un 'nota bene' in cui mette il suo numero di cellulare per chi fosse interessato ad avere ulterioni informazioni. Un Arlecchino della tv davvero singolare...

Foto: M.Bruni e Olycom © Gossip.it