Sara Tommasi, sexy italiana

Non perde il vizio di spogliarsi. Sara Tommasi, ora felicemente fidanzata con il sangue blu Alessandro Verga Ruffoni Menon, ventiseienne che tutte le invidiano (parole sue...), per farlo va anche oltre confine e conquista la copertina dell'erotico New Look France.

La ragazza diventa una sexy croupier con le 'bombs' al vento. Giacca nera aperta, che scompare nelle pagine interne del giornale, mini slip, autoreggenti e tacchi alti. In uno scatto, poi, la Tommasi rimane come mamma l'ha fatta, con una manciata di banconote di grosso taglio al posto della classica foglia di fico.
"Sesso all'italiana" titola il mensile. Sara sa come parlarne. "Non sono una escort - spiega nell'intervista che accompagna il servizio - Se lo fossi stata, sarei ricchissima". Poi, nell'affrontare l'argomento 'scandali' che l'ha vista coinvolta in prima persona, dice: "Dopo che mi sono lasciata con Ronaldinho, la mia vita è cambiata, c'è stata una virata a 180°".

Ora confida di aver assoltato una guardia del corpo per difendersi. Da cosa non si sa. E il bodyguard non sono in molti ad averlo visto. Deve essere davvero un professionista nel cammuffarsi tra la gente...