Sara Ventura, la sua estate con Enea

Tra mare e montagna, sempre in famiglia. Sara Ventura, 39 anni compiuti lo scorso 12 marzo, sorella di Simona Ventura, si è goduta una gran parte del mese di agosto con i suoi affetti più cari: il marito Andrea Morri e il figlioletto Enea, nato a maggio 2013.
Sul profilo Instagram della conduttrice di "La Famiglia - Giù al nord", in onda su RTL 102.5, tante foto raccontano il suo tempo. Sara ha mandato online sul social molte immagini che la immortalano con gli uomini che le rallegrano l'esistenza nel quotidiano. "Noi siamo i giovani... I giovani... I giovani... Siaaamo l'esercito... L'esercito del SURF!!! Bacio!!!", ha cinguettato euforica. E ancora: "Serata stupenda... Enea ha dato il suo benestare alla Paella con un pollice in su!!! #seredestate #love #forever #family #heart".

La Ventura non ha mai rinunciato a bagni rigeneranti, anche quando Andrea ha dovuto assentarsi per impegni professionali e ha scritto, pubblicando una foto in cui è ritratta con il suo pargoletto: "Sistaaaa!!! Miss u so much... Me And muuuum... Love u... #montagna #love #family".
"Momenti in cui vorrei fermare il tempo...", ha commentato, da genitore appagato. Infine, condividendo una foto di Enea alle prese con il suo pranzetto, ha sottolineato: "Che dite...gli è piaciuto il mio sugo al pomodoro? Vivaaa la pA pA pappa... Col popo popo popo pomodorooooo... Baci!!!".