Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi teneri alle Maldive con i figli Olivia e Noah

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, dopo la vacanza a due Tokyo, in Giappone, e alle Hawaii, subito dopo l’addio alla Roma a fine maggio, sono tornati a Roma giusto qualche giorno. L’attrice ne ha approfittato per volare con i due figli, Olivia e Noah, a Disneyland Paris, poi è arrivata la vacanza in famiglia. Sono ripartiti tutti: destinazione Maldive. Sull’isoletta dell’atollo dei sogni la 35enne e il 39enne sono genitori tenerissimi con i piccoli di, rispettivamente, 5 e 2 anni.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi teneri alle Maldive con i figli Olivia e Noah

Alle Maldive hanno detto di sì, dopo la cerimonia civile in Italia, a dicembre 2015, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi ci sono tornati anche a Capodanno 2017 e ora sono di nuovo lì: è la meta relax preferita, anche perché i due figli Oliva e Noah a piedi scalzi sulla sabbia bianca e nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano si divertono un mondo. Per loro stare così tutto il giorno, senza preoccuparsi di altro, è davvero un’esperienza favolosa.

 
Il calciatore in spiaggia con i suoi piccoli

Romantici, sorridenti e innamorati, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si riposano alle Maldive e si occupano con tanta dolcezza dei due figli Olivia e Noah. L’ex giallorosso non ha ancora deciso quale casacca vestirà nella prossima stagione, dopo aver salutato la sua squadra del cuore.

L'attrice si fa un selfie, alle sue spalle c'è Noah

Daniele ha voluto al momento di staccare la spina e non pensare al pallone, almeno per un po’. Il distacco dalla Roma è stato molto doloroso, ma ha la famiglia che lo sostiene sempre. Le voci di mercato sono tante, lui, però, si gode la vacanza e sul suo futuro ancora non svela niente.