Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, matrimonio alle Maldive

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno detto di sì, alla fine il matrimonio tanto atteso è arrivato, ma è stato celebrato in gran segreto alle Maldive, all'One & Only Reethi Rah, un cinque stelle lusso nell'Atollo di Kaafu. Le nozze sono state organizzate da Andrea Mereghetti e la sua DreamsTeam.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi novelli sposi alle Maldive

Nessuna foto 'social' o rubata del matrimonio tra Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi alle Maldive, solo gossip, anche se la conferma che i fiori d'arancio ci siano stati arriva proprio dal profilo dell'attrice. Sarah Felberbaum, 'repostando' un commento di Andrea Mereghetti, arrivato lui stesso alle Maldive per il matrimonio della bella con Daniele De Rossi, non ha commentato, ma sottolineato, comunque, le parole dell'organizzatore di viaggi di nozze ed eventi super con la sua agenzia. "Capisci di aver fatto bene il tuo lavoro quando sei riuscito ad esaudire esattamente il desiderio dei tuoi amici... E quando le POCHE notizie che escono (data, orario, invitati, location e chi più ne ha più ne metta) sono tutte SBAGLIATE ....! GRAZIE Sarah e Daniele per la fiducia è stato un viaggio incredibile #dreamsteamevents", ha scritto Mereghetti.
I rumors hanno raccontato di un matrimonio celebrato la sera del 24 dicembre nel resort alle Maldive, davanti ai parenti più stretti e pochissimi amici della coppia. Cerimonia in spiaggia con Olivia, la loro figlia che compirà 2 anni il prossimo 14 febbraio. Tutto eccezionale, davvero. Anche se un dubbio sorge spontaneo: le nozze alle Maldive non sono valide a livello civile. Quindi se il sì è arrivato, dovrà essere perfezionato comunque in Italia, dove le pubblicazioni al Comune di Roma, c'erano già state.

L'attrice conferma le nozze, anche se 'repostando' il commento dell'organizzatore, fa capire che le informazioni sui fiori d'arancio trapelate sono sbagliate...

Sul valore delle unioni alle Maldive, comunque si legge: "Se il matrimonio ha valore civile alle Maldive, è valido pure per l'Italia. Lo potete trascrivere anche voi direttamente presso il vostro comune, ai sensi dpr.396.2000, una volta che l'atto sia apostillato e tradotto. Attenzione che il certificato di matrimonio andrà legalizzato alle Maldive, tradotto da traduttore indicato dal consolato italiano e legalizzato dallo stesso consolato italiano. Conviene allora consegnare il certificato direttamente al consolato italiano, perchè provvedano direttamente ad inoltrarlo al comune. Se peró le Maldive hanno firmato la convenzione dell'Aja, si puó saltare il passaggio al consolato italiano ed andare direttamente in comune".
Poco importano alla fin fine i passaggi burocratici. Il sì tra Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi rende la coppia e i tanti amici felici. Sarà contenta anche Gaia, la bimba di dieci anni che il calciatore giallorosso ha avuto dall'ex Tamara Pisnoli. Intanto già domani Daniele tornerà a Trigoria ad allenarsi, con la fede al dito.