Sarah Jessica Parker, dolce vita romana

Carrie Bradshow è a Roma e si diverte un mondo. Sarah Jessica Parker, 49 anni, è arrivata nella Capitale per girare la commedia romantica "All Roads lead to Rome", tradotto "Tutte le strade portano a Roma", pellicola che racconterà la storia di Maggie e del suo emozionante viaggio per l'Italia diretta dalla svedese Ella Lemhagen. L'attrice, un vero mito anche della tv, come protagonista dell'indimenticabile serie cult "Sex and the City", quando termina i suoi impegni di set, vuole girovagare per le vie della città. Durante il tempo libero è stata paparazzata mentre faceva shopping al mercato dell’usato di via Sannio: fashion victim, pare adori gli abiti vintage. Sarah, con indosso un abito neri, scarpe rigorosamente col tacco, cappello in testa e occhiali da sole a goccia schermati, ha pure scambiato quattro chiacchiere con commercianti e fan, mostrando una grande cortesia e atteggiamenti semplici, non da diva.

La sera, poi, la Parker per cenare ha scelto un ristorante tipico come la Taverna Trilussa nel quartiere Trastevere, dove sembra abbia ordinato spaghetti alla carbonara, vino rosso e un'insalata di contorno. Il Bel Paese la sta letteralmente conquistando, come pure la buona cucina.
"Tutte le strade portano a Roma" segna il ritorno della star sul grande schermo dopo le commedie "Capodanno a New York" e "Ma come fa a far tutto?". Intanto i rumors parlano di un terzo film, sequel proprio di "Sex and the City".