Sarah Jessica Parker non ha rimpianti

Nessun rimpianto per i rapporti passati o i magnifici venti anni. Sarah Jessica Parker oggi sa cos'è vero amore. Per ciò che è stato nutre solo grande affetto.

La star 45enne di "Sex and The City", madre di tre figli, James, 7 anni, e due gemelli, Tabitha e Marion, 10 mesi, è nuovamente felice con il marito Matthew Broderick. Nel corso della sua esistenza ha imparato molto dai legami, anche con quello con Robert Downey Jr.. "Quando sei giovane, spazzi via tutto con grandi gesti - ha spiegato all'edizione britannica di Glamour - Se hai dei figli e hai investito molto sulla famiglia, allora è più complicato. Tieni conto di ciò che accade giorno per giorno, che tipo di genitore sei, che tipo di partner sei. Prendi le cose piccole, quelle grandi e le unisci per trovare la serenità. Credo che nessuno debba rimpiangere le scelte fatte a venti anni".

L'attrice ha ammesso di lottare quotidianamente per ottenere il giusto equilibrio tra l'essere moglie, madre e una donna in carriera: "E' l'eterno conflitto di ogni donna che lavora, ma non mi lamento. E ho una tata meravigliosa che mi permette di farlo. La grande sfida è essere tutto: una grande madre, una buona moglie e sentirmi bene quando lavoro. E' difficile, certo, ma ci provo".

SARAH FELICE CON I FIGLI

Foto: Kikapress.com © Gossip.it