Sarah Jessica Parker si butta in politica

Ci sono donne che in gravidanza cercano di rilassarsi e dedicarsi solo al nascituro. Ce ne sono altre, invece, che proprio in questo periodo organizzano e pianificano la loro vita anche professionale nel futuro prossimo.
Sarah Jessica Parker, in attesa di un bambino dal sesso ancora ignoto ("Vogliamo che sia una sorpresa fino all'ultimo"), ha in progetto di riprendere quanto prima "Sex and the City", serie TV che era stata interrotta proprio a causa della sua inaspettata gravidanza.

Ma la signora Broderick non si ferma certo qui: ha infatti intenzione di entrare in politica, in un ruolo ancora non troppo chiaro, in ogni caso a fianco dei Democratici. Se è vero che molti attori americani "tifano" per i democratici, come ad esempio Robert Redford e Barbra Streisand, per Sarah Jessica la scelta ha un sapore tutto particolare. Sa di nostalgia di un amore perduto: per John John Kennedy.
I due si conobbero una decina di anni fa: l'erede di JFK si recò a Broadway, e fu stregato dalla bellissima Sarah Jessica, in azione sul palcoscenico. La chimica fu istantanea, e i due cominciarono a farsi vedere ben presto insieme.
Dopo alcuni mesi di frequentazione, viaggi, weekend romantici sulla spiaggia, alla fine dell'estate Sarah Jessica Parker prese il coraggio a due mani e propose a John John di andare a vivere con lei. Ma lui non si sentiva pronto, diventò sempre più freddo, e alla fine i due non si rividero più.

Alcuni mesi dopo questa delusione, Sarah Jessica cominciò a frequentare Matthew Broderick, che sposò nel 1997. E al quale, adesso, sta per dare un figlio.
Quando ci si mette di mezzo il destino...