Scoop di GossipNews: Le Miss dei Sogni hanno un passato in comune

Distanziate, in camere singole, senza un volto e senza nome. Così le pretendenti al cuore dell'"Uomo dei Sogni" hanno dovuto prepararsi a vivere l'avventura televisiva che tutte sperano cambi loro la vita.
Nessun contatto, per evitare 'comunelle' o antipatie prima dell'inizio della trasmissione. Per liberare nell'arena venti leonesse pronte a sbranarsi per conquistare il bel Gladiatore dei sogni.
Ma, in realta', non e' proprio così...

GossipNews, dopo aver anticipato la preparazione delle ragazze allo show, dopo aver scoperto il loro hotel e le loro abitudini, ha scoperto che un recente passato da Miss accomuna ben tre concorrenti.

Le tre bellissime in questione sono Rubina Camaioni, Cristina Caprini e Monica Gabrielli, rispettivamente Miss Triumph Moda Mare Marche, Miss Selezione Fotografica Piemonte e Miss Trentino Alto Adige nel prestigioso concorso di Miss Italia.

Non male come curriculum per le tre pretendenti, soprattutto vistoc he nella sezione casting del pressbook della trasmissione si legge: "Nessuna è attratta dal mondo dello spettacolo e non considerano questo programma un trampolino di lancio per fare televisione."
Non solo. Lo scandalo nello scandalo è che le tre Miss hanno gareggiato l'una contro l'altra nella medesima finale del concorso, cioe' quella dell'anno scorso. Conoscendosi, amandosi o odiandosi. Iniziando l'avventura a Miss Italia da estranee, ma sicuramente terminandola conoscendosi, magari dividendo quelle stesse camerate che la produzione di 'The bechelor' ha invece negato loro.

E se Rubina, Cristina e Monica l'anno scorso sognavano fascia, scettro e corona, oggi basta una rosa. Quando si dice: un destino in eterna competizione.

Foto: dal sito ufficiale di Miss Italia (www.miss-italia.it)