Seal, Heidi Klum è meravigliosa

L'annuncio choc del divorzio e, subito, Seal si è presentato in tv per parlare dell'addio con Heidi Klum. Il cantante ha scelto il The Ellen DeGeneres Show.

"La cosa che mi rende più orgoglioso di questa grande donna che ho sposato - lo dico dal profondo del cuore - è che mi ha regalato quattro bellissimi figli", ha subito precisato Seal. "Heidi è ancora, a mio parere, la donna più bella del mondo - ha aggiunto - Penso che la nostra priorità sia di rimanere in rapporti civili e fare questa cosa con grande dignità. Ci amiamo ancora moltissimo".
Non è felice, si sente 'in lutto', proprio come la top model e continuerà a indossare la fede.

Il 48enne, che ha incontrato la Klum nel 2004, quando era incinta della primogenita Leni, avuta da Flavio Briatore, ha poi spiegato: "Siamo rimasti scioccati nell'arrivare a questa separazione. Quando dici "finchè morte non ci separi" sai di pronunciare voti importanti. Non sono solo parole... Abbiamo trascorso otto meravigliosi anni insieme, anche se divorziamo, non significa necessariamente togliersi la fede e dimenticare questa persona. Avremo molti contatti per il resto della nostra vita... anche per i nostri figli, con l'ammirazione, il rispetto e l'amore che sentiamo l'uno per l'altra".
Seal ha poi concluso: "Riusciremo a portare l'anello per il resto della nostra vita? Chi lo sa? Adesso, però, mi sento a mio agio nell'averlo sulla mano, quindi non ho intenzione di toglierlo".
Sui motivi del crack nessuna spiegazione... Le 'differenze inconciliabili' da dove e quando sono spuntate fuori?

Foto: kikapress.com © Gossip.it