'Selfie': Tina Cipollari, lite con Katia Ricciarelli

A "Selfie" durante la prima puntata sono le discussioni, piuttosto accese, a tenere banco. Tina Cipollari, nel cast del programma come giudice, dopo uno scontro con la sua acerrima nemica Gemma Galgani, con la quale si è più volte scontrata a "Uomini e Donne Over", diventa protagonista ancora una volta. La lite con Katia Ricciarelli accende i riflettori sulla focosa bionda.

A 'Selfie' lite furibonda tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

Lite furibonda a "Selfie" tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. La querelle si innesca per la storia di un ragazzo, Salvo. Il giovane è arrivato in tv perché desideroso di migliorare l’aspetto di un orecchio troppo sporgente. Ha subito ricevuto il si di Stefano De Martino (che in passato ha proprio 'eliminato' con un intervento chirurgico le orecchie 'a sventola') e Mariano De Vaio, ma il no netto di Katia Ricciarelli

La risposta negativa della cantante lirica 70enne accende Tina Cipollari e dà il via alla lite. Katia, infatti, poco prima ha accettato il caso di un uomo che vuole somigliare a Massimo Ghini. “Ma come Katia, hai accettato un caso come quello ma non quello di questo ragazzo che ha un evidente bisogno di aiuto per stare meglio con se stesso?”, dice concitata Tina.

La cantante lirica di scontra con la giudice, opinionista di Uomini e Donne

“Tina, per prima cosa non urlare perchè noi ti sentiamo benissimo”, replica Katia. Simona Ventura si rivolge alla Ricciarelli e aggiunge: "Katia questa è la voce di Tina, lei è una vera regina e può parlare come vuole!". Le parole della conduttrice irritano la cantante. "Allora se parla lei io non parlo, anzi, a questo punto vado proprio via!", controbatte Katia e lascia lo studio. 

“Guarda Katia che tu non sei l’unica sovrana, lo sono anche altre persone che non fanno il tuo stesso mestiere! Usa l’intelligenza per favore, mi meraviglio di te!", affonda la 51enne, poi, rivolta al resto dei presenti, spiega il ruolo dei giudici: “Noi siamo qui per dire la nostra sui mentori, perchè su lei non dovremmo farlo?”.

La 70enne lascia lo studio arrabbiata per poi rientrare poco dopo

Dopo la pausa pubblicitaria, Katia rientra in studio. SuperSimo, per cercare di calmare le acque, conclude: "Diciamo che alla fine è la tanta passione che abbiamo che ci fa scontrare”...