Simona Ventura, 'Selfie - Le cose cambiano' parte col botto

Simona Ventura parte col botto: la prima puntata di "Selfie - Le cose cambiano" mette a segno un grande colpo su Canale 5, conquistando la medaglia d'oro del palinsesto tv.

Simona Ventura parte con il botto a 'Selfie - Le cose cambiano': un super share per la prima puntata dello show

Allo start "Selfie – Le cose cambiano" ha raccolto davanti al video 4 milioni 183mila spettatori pari al 20,23 per cento di share. Simona Ventura fa il botto e ha tutti i motivi per cantare vittoria, anche se bisognerà attendere le altre puntate per capire se il pubblico ha gradito fino in fondo o è stata solo semplice curiosità.

La conduttrice 51enne ha scelto di indossare un abito con spacco firmato Elisabetta Franchi

Era tempo che molti tra i telespettatori aspettavano il ritorno di Simona Ventura al timone di uno show in prima serata su una rete ammiraglia. "Selfie - le cose cambiano" sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1, poi un cambio deciso dai vertici Mediaset l'ha voluto su Canale 5: è stata una scelta vincente. La trasmissione ha fatto il botto con gli ascolti.

SuperSimo con Gemma di 'Uomini e Donne Over': Tina Cipollari, giudice della trasmissione, litiga con la donna

Tutto merito della verve della conduttrice 51enne e del resto del cast. Merito pure del look di SuperSimo che per la prima puntata ha indossato un abito firmato da Elisabetta Franchi della collezione primavera-estate 2017. Acconciatura sobria curata da Roberto Farruggia, make up ricercato di Tiziana Romano.

I giudici vip del programma

Simona Ventura, nel corso della puntata, è stata molto colpita dalla storia di Vera, giovane donna 30enne con un cattivo rapporto con il suo corpo dopo una gravidanza gemellare. Con il marito ha lottato per rimanere incinta, poi però ha scoperto che l'uomo la tradiva. Il matrimonio è finito e lei ha scelto di ritrovare fiducia proprio partendo dal suo fisico. Il 'caso' di Vera è stato accettato e affidato a Mariano Di Vaio.

Mariano Di Vaio con Vera, una delle persone che hanno chiesto aiuto alla trasmissione

Quando Vera è arrivata in studio 'trasformata', Simona Ventura, che l'ha coccolata in tutto il suo percorso, ha detto: "Non sarai mai una donna sola perché hai i tuoi figli. Meriti di trovare l'amore vero e non la testa di ca**o che ti sei sposata!". In molti sui social hanno visto dietro questa frase colorita una frecciatina all'ex Stefano Bettarini. Chissà... anche se la Ventura ha più volte detto di essere andata 'oltre'.