Selvaggia Roma è incinta: l'emozionante annuncio dell'ex gieffina

  • La 31enne, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, è in dolce attesa
  • Da alcuni mesi è legata al calciatore 27enne Luca Teti

Selvaggia Roma è incinta. L’influencer 31enne lo ha annunciato con un commovente video su Instagram. L’ex gieffina romana aspetta un figlio dal calciatore Luca Teti.

Selvaggia ha condiviso un video in cui mostra la prima ecografia e i momenti più belli

Negli ultimi mesi la modella che  ha raggiunto la notorietà per aver partecipato nel 2017 al programma Temptation Island in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, ha condiviso sui social le foto del nuovo amore. Si tratta del 27enne Luca Teti che ha già un figlio da una relazione precedente. Una storia che si è rivelata subito seria per Selvaggia che adesso ha annunciato la dolce attesa. In un video social la Roma ha condiviso i momenti più belli degli ultimi mesi, dall’ecografia al test positivo, mostrando anche il pancino.

Selvaggia Roma e il fidanzato Luca Teti
Selvaggia mostra il pancino

Selvaggia, all’anagrafe Sabrina Haddaji è stata una delle protagoniste dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi. Ecco le parole con cui ha annunciato la gravidanza. ''Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto.Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia.Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà’’.