Sexy Sara a lezione di strip...

Con l'"Isola dei Famosi" ed un calendario mozzafiato, Sara Tommasi si è conquistata una bella fetta di popolarità: ex schedina, ex paperetta, oggi, finalmente sembra aver trovato la sua strada... quella del cinema!

Laureata alla Bocconi, la sexy calendarietta vestirà i panni di una sensuale professoressa nell'opera prima di Luca Biglioni: "Gli Ultimi Della Classe".
Intervistata ieri sera nel programma Rai condotto da Nicola Savino e Flavia Cercato, "Soirée", la bella Sara ha definito questa sua fatica cinematografica come una sorta di "American Pie" all'Italiana. Non solo, ha anche raccontato di essere andata a lezione di strip-tease per imparare a spogliarsi sul set. La Tommasi ha cercato di carpire i segreti da una famosa spogliarellista di Rimini e, durante la trasmissione di ieri, ha mimato uno strip per il simpatico Nicola Savino. A dire il vero, è apparsa un po' impacciata ma, con questi presupposti, la pellicola si annuncia bollente.
E la recitazione? L'ex schedina, alle prime armi, ha rassicurato tutti, affermando di essere stata seguita da una personal coach molto brava. Ora sta a lei dimostrare le sue doti di attrice. Intanto, si parla già di un secondo progetto destinato al grande schermo per la bella Tommasi.

"Gli Ultimi Della Classe" uscirà nelle sale ad ottobre e vedrà, tra gli altri protagonisti, anche la splendida Valeria Golino e alcuni giovanissimi attori, come Giulia Electra Gorietti, che vanta nel suo curriculum i film cult del momento, "Tre Metri Sopra Il Cielo" ed "Ho Voglia Di Te". Con lei Andrea De Rosa e Clizia Fornasier che, invece, hanno preso parte a "Notte Prima Degli Esami" e "Notte Prima Degli Esami Oggi".

Foto: M.Bruni © Gossip.it