Sfilate milanesi: dalla Fox alla D'Amico, foto

Celebrità nostrane e internazionali in questi giorni a Milano per la presentazione delle collezioni primavera/estate 2011.

Direttamente da Hollywood, sono arrivate stelle del calibro di Megan Fox, accompagnata dal marito Brian Austin Green (ricordate David di 'Beverly Hills 902010'? Prorio lui), elegantissima alla sfilata Emporio Armani. Nello stesso parterre, anche una bellezza italianissima e dal sapore mediterraneo: quella di Ilaria D'Amico, in una delle rare apparizioni mondane.

Due bionde, invece, hanno assistito al defilè di Blumarine: l'ex supermodel argentina Valeria Mazza e l'icona cinematografica Ornella Muti.

Da Gaetano Navarra c'erano Paola Barale, Alessia Fabiani letteralmente 'elettrizzata', almeno a giudicare dall'acconciatura, e il giovane Dario Sardonè.

Ha scelto di assistere al fashion show di Happiness Elena Santarelli, seduta a pochi metri da Raffaella Zardo e Ana Laura Ribas, sempre in compagnia del fidanzato Marco Uzzo.

Non poteva mancare neppure una veterana delle passerelle meneghine come Claudia Schiffer, arrivata per Salvatore Ferragamo.

Le giovani stelle del cinema hanno preso d'assalto l'evento di Versace: da Laura Chiatti con acconciatura particolarissima, a Carolina Crescentini, ma anche Violante Placido e Nicoletta Romanoff.

Tanti volti noti della tv invece da Paul&Betty: dalla pupa Rosy Dilettuso a Carla Velli, Nora Amile, la stangona Ainett Stephens, Alessandra Sorcinelli, Enza Pietrangelo, gli ex gieffini Marco Mazzanti e Rosario Rannisi, i tronisti Matteo Guerra, Marcelo Fuentes e Diego Conte, Franklin Santana e Ania Goledzinowska.

E ancora, ecco da Byblos Micaela Ramazzotti e Milly Carlucci, mentre da Missoni due giovani 'Cesaroni' come Sara Mollaioli e Filippo Vitte.

Le foto di Megan Fox, Ilaria D'Amico, Laura Chiatti e di tutti gli altri ospiti in questi giorni nei parterre delle sfilate milanesi su GossipNews.