Shakira conferma: 'Sì, sono incinta'

Non c'erano molti dubbi ormai in realtà. Anche Gerard Piquè a mezza bocca aveva spifferato che la compagna, Shakira, era di nuovo in dolce attesa. Ora, però, ad avvalorare la cicogna sarebbero arrivate anche le parole della popstar colombiana.

Shakira conferma la seconda gravidanza: 'Sì, è vero, sono incinta'

Shakira avrebbe confermato la gravidanza durante l'intervista rilasciata all'edizione messicana della rivista Cosmopolitan. Rispondendo a una domanda sul suo lavoro e sul nuovo album  avrebbe detto: "...perché sì, la verità è che sì, sono incinta". E proprio questo sarebbe il motivo per cui il lavoro discografico della bella si fermerà per un po', il suo progetto musicale arriverà nei negozi solo nel 2016.
La cantante 37enne e il calciatore spagnolo, stella del Barcellona, 27enne avranno il loro secondo bimbo, dopo Milan, nato nella capitale della Catalogna nel gennaio 2013.
Le voci del pancione in divenire si erano immediatamente diffuse all'indomani dell'esibizione in occasione della finale del Mondiale in Brasile lo scorso luglio. Il suo ventre arrotondato non era passato inosservato e Caracol Noticias aveva subito parlato di una gestazione di tre mesi per Shakira. Era tutto vero. Dovrebbe essere mamma bis a gennaio 2015. e, come detto dal giocatore a El Periòdico alla fine del mese scorso, "E' molto felice".