Shakira mostra il pancione per l'Unicef

Dal 2003 come Ambasciatrice Unicef si batte per aiutare i bambini meno fortunati che vivono in condizioni precarie in tutto il mondo. Anche ora che è ormai agli sgoccioli con la gravidanza, non poteva fare altrimenti. Shakira mostra il suo pancione per l'Unicef. Nella foto in bianco e nero la popstar colombiana appare con indosso solo il pezzo di sopra di un bikini e una gonna pareo. Dietro di lei, il suo compagno, Gerard Piquè, asso del Barcellona, a dorso nudo (per ingrandire la foto clicca qui).

Shakira, 36 anni il prossimo 2 febbraio, e il calciatore, che spegnerà 26 candeline nello stesso giorno della fidanzata, hanno posato e postato la foto su Twitter, invitando tutti i follower e fan a sostenere la buona causa con donazioni attraverso la virtuale World Baby Shower. "Ci piacerebbe celebrare l’imminente nascita del nostro bambino con tutti voi. Speriamo che a suo nome, altri bambini meno fortunati nel mondo possano avere le loro principali necessità con regali e donazioni. Grazie per condividere questo momento indimenticabile con noi!", hanno cinguettato in coppia.

La coppia ha chiesto, invece di inviare doni al loro piccolo, di aiutare gli altri bambini, entrando nel sito appositamente creato e acquistando gift che vanno da un minimo di 5 dollari a un massimo di 110. Iniziativa lodevole e sentita. Shakira e Piquè deliziosi, innamorati e pure 'social', in tutti i sensi.