Shakira e Gerard Piqué, è nato il secondo figlio!

Shakira, 37 anni, è diventata mamma per la seconda volta. Giovedì 29 gennaio, alle 22, è nato un altro maschietto, il bambino si chiama Sasha. Il campione del Barcellona Lionel Messi, collega di Gerard Piqué, su Twitter ha cinguettato: "Congratulazioni Shakira e Gerard per la nascita di vostro figlio".

Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori del loro secondo figlio giovedì 29 gennaio

Shakira ha dato alla luce il secondo figlio con parto cesareo, effettuato dalla ginecologa Carlota Garcia-Valedecasas. Il bebè è nato nella clinica Quiron Teknon di Barcellona. Gerard Piqué, 27 anni, ha continuato tranquillamente i suoi allenamenti ed è anche andato a Madrid mercoledì per una partita, mentre Shakira è rimasta chiusa in casa, in compagnia dei suoi genitori. Poi, giovedì sera, la coppia si è recata silenziosamente, senza troppi clamori, nella clinica dove è avvenuto il parto, utilizzando un ingresso laterale ed è nato secondo figlio. Il piccolo Milan, che il 22 gennaio ha compiuto 2 anni, ha così un fratellino, un maschietto, come la cantante aveva già annunciato. Nei giorni scorsi, poco prima del parto, la star della musica aveva pubblicato delle foto sul social che la ritraevano insieme al figlioletto e al compagno, per sostenere l'UNICEF e i bambini più bisognosi. Un'accortezza che aveva avuto anche durante la prima gravidanza.

Shakira e Piqué insieme al loro primogenito, Milan, di due anni
Il tweet di auguri di Leo Messi, compagno di squadra di Piqué
Dopo due maschietti, Shakira ora vorrebbe tanto una femminuccia

Shakira ha così salutato l'arrivo del suo secondo figlio, un altro fiocco azzurro per lei: "Questo bambino è un vero dono - aveva dichiarato durante la gravidanza - Un giorno mi piacerebbe avere una femminuccia, ma staremo a vedere, perché non si sa mai cosa sta può accadere. Al momento sono felice perché amo troppo i miei ragazzi". La famiglia si allarga e chissà che presto non arrivi pure un fiocco rosa.