Shakira e Piqué, inizia la guerra da genitori separati: lei vuole trasferirsi coi figli a Miami e lui…

  • La popstar desidera lasciare Barcellona con Milan e Sacha, il calciatore si oppone
  • Non sarebbe solo l’addio col 35enne a motivare la 45enne

Shakira e Piqué, dopo l’addio annunciato lo scorso 4 giugno, si scontrano: inizia la guerra da genitori separati, così raccontano, almeno, i media spagnoli. Lei vorrebbe trasferirsi negli Usa, a Miami, con i due figli avuti dal calciatore blaugrana, Milan, nato nel 2013, e Sacha, venuto al mondo nel 2015. Il difensore 35enne, però, si oppone, nonostante sia ‘colpevole’ di tradimento, beccato con la sua nuova fiamma, una cameriera 22enne, dagli investigatori che ha ingaggiato la popstar. La faccenda starebbe diventando per gli ex, mai andati all’altare, assai spinosa…

Shakira e Piqué, inizia la guerra da genitori separati: lei vuole trasferirsi coi figli a Miami e lui…

Piquè non vuole che i figli si muovano dalla Catalogna, dove sono finora cresciuti. I bimbi sarebbero estremamente legati ai nonni paterni: Gerard ha paura che la quotidianità dei piccoli venga ulteriormente sconvolta.

La popstar desidera lasciare Barcellona con Milan e Sacha, il calciatore si oppone

Shakira, però, sempre stando a quel che trapela, non sentirebbe ragioni e non sarebbe solo il crack con Piqué a motivarla: la cantante colombiana non avrebbe mai avuto buoni rapporti coi suoceri e a Barcellona avrebbe pochissimi amici. Quelli del giocatore, poi, non l’avrebbero mai amata, al punto da chiamarla, dileggiandola, “Patrona”.

Non sarebbe solo l’addio col 35enne a motivare la 45enne

Shakira sarebbe anche impaurita da uno stalker che la perseguita da tempo, da qui il desiderio di andare a Miami, ma al momento il padre dei suoi figli dice di no e un compromesso tra i due è sempre più lontano.