Sharon Stone rivela di aver perso 9 figli: il terribile racconto

  • L’attrice 64enne ha avuto ben 9 aborti spontanei nel corso della sua vita
  • E’ diventata poi mamma di tre ragazzi grazie all’adozione

Sharon Stone ha avuto nove terribili esperienze, nove aborti spontanei che non le hanno permesso di avere figli biologici. L’attrice, che oggi ha 64 anni e che è mamma di tre bambini grazie all’adozione, ovvero di Roan, 22 anni, Laird, 17, e Quinn, 16, ha fatto la terribile rivelazione sul social, sottolineando come ancora oggi per una donna affrontare un’esperienza come l’aborto spontaneo sia reso ancora più difficile di quanto non sia già.

Sharon Stone, 64 anni, ha rivelato di aver avuto ben 9 aborti spontanei e di aver quindi perso altrettanti figli

Commentando un post del profilo Instagram del magazine People, la diva di Hollywood ha scritto: “Come donne non abbiamo un luogo dove discutere della profondità di questa perdita. Io ho perso nove figli a causa di aborti spontanei. Non è una cosa da poco, né fisicamente né emotivamente. Ma ancora oggi siamo indotte a pensare che sia qualcosa che dobbiamo affrontare da sole e in segreto, con un certo senso di fallimento, invece di ricevere un fondamentale sostegno attraverso compassione ed empatia”.

“Lasciare la salute e il benessere femminile nelle mani dell’ideologia maschile è diventato quantomeno negligente, è una cosa oppressiva e ignorante”, ha concluso.