Silvio Muccino trova l'amore?

Vacanze romane per Silvio Muccino che, approfittando di una città deserta, ha deciso di dedicarsi proprio in questo periodo al trasloco. Già, l'attore e regista cambia casa e, ad aiutarlo sotto la calura estiva nel trasportare scatole e scatoloni, una misteriosa moretta.

A pizzicare l'interprete di "Come Te Nessuno Mai" con una nuova presunta fiamma i paparazzi di Novella 2000. Silvio appare felice e sereno con la sua partner e, forse, dopo la breve relazione con Laura Chiatti, ha trovato finalmente l'amore.
Chi, invece, è tornato single, è l'affascinante Gabriel Garko: l'attore, durante un'intervista a Diva e Donna, ha dichiarato che con la fidanzata si sono presi una pausa di riflessione. L'interprete de "Le Fate Ignoranti", che in passato ha avuto un'intensa relazione con Eva Grimaldi, ha confessato che, quando era più giovane, si lasciava andare al tradimento. Ora, pare aver messo la testa a posto.

Nell'attesa di vedere se la pausa di riflessione per Garko sarà definitiva o meno, le fan dell'aitante attore potranno rivederlo a settembre sul piccolo schermo nella fiction "Il Sangue E la Rosa" accanto alla sua ex, Serena Autieri.

Foto: M.Bruni © Gossip.it