Silvio Muccino, un'altra bionda

Ci risiamo! Silvio Muccino ha perso la testa per un'altra bionda. Dopo la liaison, ormai assai datata, con Laura Chiatti, l'attore è stato paparazzato da Novella 2000 con l'ennesima ragazza dalla chioma color oro. Alle domande del fotografo, ha semplicemente detto: "E' un'amica". Poi, però, i due, dopo aver pranzato in un bar della capitale, sono saliti su, nell'appartamento di Silvio. Magari solo per delle confidenze intime, chissà... Considerando che Laura, ora felicemente legata a Francesco Arca, a suo tempo perse letteralmente la testa, rimanendo scottata quando lui la lasciò, l'unico consiglio da dare alla donna misteriosa è: attenta, Muccino Jr non perdona!

Battesimo vip per Luis Thomas, figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon. Il piccolo ha ricevuto il sacramento lunedì mattina nella chiesetta di Bagnone, nella provincia di Massa Carrara, dove fu battezzato pure il papà.
Il piccolo ha diviso la scena con la cuginetta, la secondogenita di Guendalina Buffon, sorella del portiere della Juventus e della nazionale azzurra. Poi tutti al ristorante, con parenti e amici. E' festa grande.

Foto: M.Bruni © Gossip.it