Simona Ventura e Giovanni Terzi, nozze nel 2020: 'Diventeremo marito e moglie'

Simona Ventura annuncia le nozze con Giovanni Terzi. I due si sposeranno nell’anno che verrà, il 2020. La conduttrice e il giornalista, entrambi 54enni, parlano del matrimonio a Oggi. Intanto hanno appena festeggiato il loro primo anno d’amore regalandosi una luna di miele anticipata a Mauritius.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, nozze nel 2020

Non hanno ancora fissato la data delle nozze. “No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”, confessa la Ventura. “Sarà nel 2020, anche se per me è come se fossimo già sposati”, le fa eco il compagno.

Hanno deciso per le nozze in una ‘cena galeotta’. E’ stato Giovanni a fare il grande passo: “Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose: Gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando e un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona. Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. E’ arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei”.

I due presto traslocheranno in una nuova casa più grande con i cinque figli

L’anello ancora non c’è ma arriverà. La coppia intanto si è regalata il viaggio esotico. Simona Ventura e Giovanni Terzi sono al settimo cielo e pieni di progetti: uno su tutti, traslocheranno in una nuova casa.

“Abbiamo già trovato la casa in cui abiteremo. E a brevissimo faremo il trasloco del secolo. Sarà da ridere unire due case ma non vedo l’ora”, sottolinea la presentatrice. Che aggiunge, sull’unire le due famiglie: “Giovanni ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a stare tutti insieme”.

I tre figli della Ventura, Niccolò, Giacomo e Caterina, sono contenti di vedere la mamma felice e serena. Simona ha anche uno splendido rapporto con i figli del giornalista, Lodovico, 26 anni, e Giulio, 10, e la sua ex moglie, non ci sono problemi per le nozze. Intanto prima c’è una nuova casa da arredare e condividere tutti insieme.