Simona Ventura festeggia Halloween nei panni di Maleficent

Simona Ventura, 52 anni, ad Halloween ha scelto di travestirsi da Maleficent: la nota conduttrice ha partecipato a un party insieme al compagno Gian Gerolamo Carraro che invece ha sfoggiato per l'occasione un costume da vampiro.

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro travestiti rispettivamente da Maleficent e vampiro 

Nei panni di Maleficent Simona sta davvero bene. Il costume total black le dona e negli scatti condivisi sul social lo indossa con disinvoltura.
La Ventura non si è voluta perdere uno dei party di Halloween più fashion dell'anno organizzato al Quantic Milano: "Che meraviglia", si legge tra i commenti lasciati dai fan di Simona su Instagram. I follower apprezzano il suo travestimento e in molti gradiscono pure Gerò versione vampiro.

La conduttrice si è mascherata da strega per un party glamour a Milano 

La relazione tra la Ventura e Carraro procede a gonfie vele. Di recente il gossip ha parlato di una presunta crisi di coppia ma i pettegolezzi sono stati messi subito a tacere. L'amore naviga in ottime acque e Simona anche ad Halloween si è divertita un mondo al fianco della dolce metà. La Ventura per la festa in maschera non si è risparmiata e ha sfoggiato un costume, quello di Maleficent, davvero bello. Gli anni passano ma la signora del piccolo schermo appare sempre al top, anche nei panni della la malvagia strega de "La bella addormentata nel bosco".