Simona Ventura fa shopping a Milano: una pausa per non pensare alla crisi con Gerò

Simona Ventura, 53 anni, è stata paparazzata a Milano. La conduttrice si è concessa un po' di shopping nel cuore del capoluogo meneghino. Ha fatto acquisti nella boutique di Gucci.

Simona Ventura fa shopping a Milano

Per lo shopping a Milano Simona Ventura sceglie un abbinamento casual che però non passa inosservato: giacca nera abbinata a sgargianti pantaloni rossi.
La padrona di casa della prima edizione di "Temptation Island Vip" sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista professionale: il programma condotto su Canale 5 ha riscosso il favore del pubblico e Simona è tornata in prima serata conquistando un meritato successo.
La vita privata, invece, negli ultimi tempi sembra aver subito un grande scossone: la relazione della Ventura con il compagno Gerò Carraro starebbe vivendo un momento di crisi. La stessa conduttrice ha ammesso la pausa di riflessione. Continuano a vedersi, ma al momento il rapporto non naviga in buone acque.

Simona Ventura, però, trova il modo distrarsi un po' facendo shopping a Milano.  Seguita sempre dai paparazzi che non sembrano infastidirla: il volto noto della tv cammina per la strada a passo spedito, concentrata sugli acquisti da fare.