Simona Ventura, pronta per il suo Natale da single

Simona Ventura, 53 anni, si prepara a trascorrere le feste da single e intanto presenzia agli eventi più chic dedicati al Natale. La conduttrice ha scelto un look con completo giacca e pantalone bordeaux, in pieno clima natalizio, per partecipare a una cena e sul social ha voluto condividere l'outfit: "Ready to go", ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto. Naturalmente i fan fanno a SuperSimo i complimenti e c'è anche chi le chiede consigli per dimagrire.

Simona Ventura pronta per una cena natalizia

Simona Ventura trascorrerà il primo Natale da single dopo l'addio al compagno Gerò Carraro. Una rottura soft che non sembra aver lasciato strascichi: con l'ex sono rimasti in ottimi rapporti.
Il 2018 per Simona è stato l'anno della rivincita professionale grazie al successo riscosso con "Temptation Island Vip". La seconda edizione è in programma, sempre con lei al timone, e visti gli ascolti più che soddisfacenti della prima, le puntate raddoppieranno. Ma la Ventura a quanto pare farà la spola tra Mediaset e la Rai. Nei giorni scorsi, infatti, è stata confermata la notizia che la vuole alla conduzione di "The Voice of Italy", in onda su Raidue.

Il 2019, insomma, si prospetta un anno super-pieno di impegni per Simona Ventura ma lei appare in forma smagliante, pronta ad affrontare nuove sfide.