Simona Ventura, super fan di Lady Gaga

Ha persino indossato una maschera dorata, come se fosse lei stessa una popstar sopra le righe. Simona Ventura ieri sera è andata a gustarsi il concerto di Lady Gaga a Milano. Per la conduttrice, come mostra lo scatto che ha postato su Instagram, ha indossato un abito con le maniche in tessuto trasparente nero, con particoleri in pizzo e sul davanti disegni broccati color oro. Simona Ventura è apparsa davvero entusiasta, come una super fan. "Lady gagaaaaa ready?? Gooo #ladygaga #milano @lavale_lavale @jack_super_jack", ha cinguettato.

Simona Ventura si è messa un abito eccentrico e coperta il volto con una maschera per andare a vedere il concerto di Lady gaga a Milano

La 49enne non si è seduta da sola in platea al Forum di Assago. Insieme a Simona Ventura, anche il figlio Giacomo, avuto dall'ex marito Stefano Bettarini, padre pure di Nicolò, e alcuni amici. Per tutti una foto di gruppo da condividere sempre sul social con un altro commento estasiato: "Ready??? Goooooooo #ladygaga @simonaventura @simeale @jack_super_jack".

La conduttrice 49enne al Forum di Assago si è seduta in platea con gli amici e il figlio Giacomo

La gioia di vedere Lady Gaga dal vivo è stata grandissima. Questa di ieri sera è stata la data unica italiana dell’artRave The ARTPOP Ball Tour. Partito in Florida lo scorso maggio, il tour della cantante vede in scaletta brani dall’ultimo album, ma anche hit tra quelle più amate. La Ventura, che ha sempre amato artisti eccentrici, come lo stesso Morgan, adora la cantante, nonostante le sue stranezze. Lady Gaga ha assolutamente voluto in camerino mille candele e drappi bianchi per stimolare la sua concentrazione e anche due televisori a schermo grande per permettere al suo adorato bulldog francese, Asia, di apprezzare il suo show. Tutto è stato meraviglioso. SuperSimo si è divertita moltissimo al concerto. "Stasera celebriamo la creatività, voglio mobilitare i futuri artisti italiani, le grandi menti che si trovano in questa arena", queste le parole di miss Germanotta sul palco, prima di iniziare il concerto intonando le sue canzoni e che il pubblico si scatenasse.