Snooki mamma a tempo pieno

Snooki è diventata mamma domenica scorsa. Talmente impegnata con il suo bebè da non riuscire nemmeno a pettinarsi a dovere: "Non ho tempo per i capelli. Troppo occupata con Lorenzo", cinguetta e posta una sua foto spettinata (clicca qui per ingrandire).

Nicole Polizzi è tutta presa tra poppate e pannolini. Ora potrà dedicarsi a tempo pieno al suo erede: dopo sei stagioni, "Jersey Shore", il reality che l'ha resa famosa, chiude i battenti. Era il 2009 quando il programma è stato lanciato su Mtv America. Poi, nel 2010, Snooki&Co. sono sbarcati pure in Inghilterra, conquistando il pubblico europeo. Nel 2011 hanno catalizzato l'attenzione di ben 8 milioni di telespettatori negli Usa. Un successo quasi inaspettato per i "tamarri" italo-americani.

Mtv, però, ha deciso di mettere la parola fine allo spettacolo. Giovedì 6 settembre negli States andrà in onda l'ultima puntata. Archiviato "Jersey Shore", la Polizzi sarà la protagonista della seconda stagione di "Snooki & JWOWW" (incentrata sulla gravidanza di Snooki), spin-off del reality show. La vita televisiva della neo-mammina continua, almeno per ora.