Soleil Sorge su Jeremias Rodriguez: 'Per me questa è l'essenza della felicità'

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono decisamente trovati all'interno dell'Isola dei Famosi. I due sono entrati insieme nel reality show ci Canale 5 e hanno da subito stretto un particolare legame. La leader del gruppo al momento è la Sorge che ha scelto di portare proprio Jeremias sull'Isla Bonita dove la coppia ha trascorso del tempo tra relax, cibo e privilegi che gli altri naufraghi non hanno avuto.

Soleil e Jeremias si sono scambiati baci e coccole sull'Isla Bonita

"Ho fatto benea scegliere Jere: c’è sicuramente una fortissima chimica, un forte trasporto. Non me lo sarei mai aspettato" ha detto Soleil Sorge commentando la sua scelta di portare proprio Jeremias Rodriguez sull'Isla Bonita. L'ex compagna di Marco Cartasegna ha anche descritto il suo modo di vedere il fratello di Belen Rodriguez dopo aver avuto la possibilità di conoscerlo in modo più approfondito stando del tempo da sola con lui: "La cosa che ho scoperto è stata una dolcezza e una simpatia assurda che sinceramente non gli attribuivo più di tanto. Potevo aspettarmi questo? No. Per me questa è l’essenza della felicità". Tra la 24enne e Jeremias si è da subito creato un particolare legame che va al di là dell'amicizia dal momento che i due si sono scambiati numerosi baci romantici e passionali sull'Isola dei Famosi.

Soleil Sorge ha detto di essere stata molto felice vivendo con Jeremias sull'Isola dei privilegi

Rodriguez e Soleil hanno passato del tempo da soli sull'Isla Bonita dove hanno avuto la possibilità di conoscersi ancora meglio e di consolidare il loro rapporto. Dopo essere stata conosciuta dal grande pubblico come corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, adesso Soleil sta frequentando Jeremias Rodriguez sull'Isola dei Famosi. Tra i due potrebbe nascere l'amore dal momento che la coppia di naufraghi al momento convive sull'Isola passando sempre più tempo insieme.