Solidarietà Vip: sport, spettacolo e... Federica Felini

Modella, valletta di Paolo Bonolis allo scorso Festival di Sanremo e, ora, anche cantante: lei, la bellissima in questione, è Federica Felini. Conquista gli italiani con charme ed eleganza dal palco del teatro Ariston, contribuisce poi all'estate in musica con la sua “Je t’aime”, colonna sonora di uno spot pubblicitario. Federica Felini non si ferma: rapita fin da piccola dal fascino del mondo delle sette note, sogna un duetto con Vasco Rossi.

E, poi, la beneficenza: sì, perché sabato 12 novembre presso lo stadio 'Angelo Massimino' di Catania, sarà lei, insieme al Sindaco Umberto Scapagnini, a dare il calcio di inizio della terza edizione di 'Un Goal per la Solidarietà'- 1 trofeo 'Suzuki Village', organizzato da Italia Eventi, capitanata da Luca Napoli, con il patrocinio del Comune di Catania, della Provincia Regionale di Catania e della Regione Sicilia.
In campo scenderanno la Nazionale Italiana Artisti TV - tra gli altri DJ Ringo, Davide Silvestri, Corrado Tedeschi, Fedro, Sergio Volpini, Fargetta, Karim Capuano, Beppe Convertini - una selezione di personaggi televisivi locali denominata ‘All Star Sicilia’ ed una selezione di commercianti denominata ‘Dream Team’.

L’incasso sarà devoluto in favore della Croce Rossa Italiana, del ’Comitato Rei Tv' e ad altre associazioni minori.

© GossipNews - Foto: R. Dalle Luche