Sonia Bruganelli, Aldo Grasso la critica per la foto del jet privato

Sonia Bruganelli è stata criticata anche da Aldo Grasso per la foto del jet privato postata su Instagram: "La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po' come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini", ha scritto il critico televisivo sul Corriere della Sera

Sonia Bruganelli criticata anche da Aldo Grasso per la storia del jet privato 

"La signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede, è un suo sacrosanto diritto. Nondimeno, la classe è proprio ciò che non si può acquisire né inventare, è ciò con cui si nasce, una grazia connaturata", ha proseguito Aldo Grasso.

Il critico ha detto che la signora Bonolis può usare i soldi come meglio crede ma la classe non si può acquisire 
Sonia risponde a Grasso con un video girato sempre a bordo del jet 

Sonia Bruganelli però a quanto pare non si è offesa e sul social ha pubblicato un video, girato mentre viaggia sul jet privato, in cui, con spiccata ironia, chiede al critico di fare pace: "Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato - afferma la moglie di Paolo Bonolis nel filmato - Adesso solo eliche. Se può scrivere un altro articolo per dire che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione".