Sonia Bruganelli, compleanno nella boutique Gucci a Roma: c’è la riffa griffata

Sonia Bruganelli festeggia il compleanno nell’esclusiva boutique Gocci in pieno centro a Roma. La produttrice, moglie di Paolo Bonolis, celebra i 46 anni con un party davvero insolito in cui c’è pure la riffa griffata.

Sonia Bruganelli, compleanno nella boutique Gucci a Roma: c'è la riffa griffata

Si brinda con flut ricolmi di champagne, si mangiano spuntini e si chiacchiera amabilmente. Sonia Bruganelli, insieme al marito, si intrattiene con pochi selezionatissimi ospiti, gli amici più cari.

 
La moglie di Paolo Bonolis festeggia con pochi intimi i 46 anni

La boutique Gucci è tutta per loro. Nonostante sia la festeggiata, è lei stessa a fare sfarzosi doni agli invitati. Sonia Bruganelli organizza un’estrazione a sorpresa. I premi sono ambitissimi, tutti accessori firmati del famoso brand moda che ospita l’inusuale festa.

La bionda non bada a spese, nonostante sia la festeggiata è lei a fare doni

E’ Paolo Bonolis a estrarre i numeri. La riffa rende tutti felici, soprattutto i fortunati che vedono arrivare davanti a loro il costoso regalo racchiuso in una scatola altrettanto bella.

La produttrice felice accanto al marito Paolo Bonolis e a Marco Salvati

La festa di compleanno di Sonia Bruganelli si conclude con una bella torta. Ci sono le candeline da spegnere. Tutti applaudono la produttrice.

Sonia con alcuni dei suoi invitati nel negozio

Tra gli ospiti anche la showgirl Laura Cremaschi, che condivide tutto nelle sue IG Stories. In casa Bonolis, ancora una volta, non si bada a spese per un giorno così importante e speciale per l’affascinante Sonia.