Sonia Bruganelli, nuova foto in aereo privato: ''Prima o poi la smetto''

  • La 48enne torna ad ‘aizzare’ gli hater pubblicando uno scatto in cui appare ‘spaparanzata’ su un velivolo preso a noleggio
  • Ormai da anni la moglie di Bonolis evita i voli commerciali ogni volta che può

Sonia Bruganelli è tornata ad “aizzare” i suoi hater con uno scatto realizzato nell’aereo privato noleggiato per spostarsi tra le mete estive di quest’estate. La produttrice e opinionista tv ha condiviso su Instagram una foto in cui appare “spaparanzata” sul sedile di un velivolo di lusso, mentre controlla il cellullare e si gode un viaggio decisamente più comodo di quelli che stanno facendo in queste settimane la maggior parte dei vacanzieri italiani. Consapevole che l’immagine avrebbe creato una nuova polemica, Sonia ci ha scherzato su.

Sonia Bruganelli, 48 anni, nella nuova foto pubblicata sul social: si rilassa comodamente sdraiata sul sedile dell'aereo privato noleggio per spostarsi tra le mete estive

Vicino allo scatto ha scritto: “Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”. “Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”, ha poi aggiunto.

Intanto tra un paio di mesi la moglie di Paolo Bonolis, che con il conduttore ha tre figli, tornerà sul piccolo schermo come opinionista anche della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, al fianco di Orietta Berti e ovviamente del conduttore Alfonso Signorini.