Sossio Aruta, matrimonio con Ursula Bennardo e non solo: 'Apro un negozio di abbigliamento per bambini’

Sossio Aruta pensa al matrimonio con Ursula Bennardo. Dopo la nascita della loro bimba, Bianca, l’11 ottobre scorso il 48enne desidera i fiori d’arancio con la compagna 37enne. Lo confida a Di Più Tv. Lo sportivo pensa anche a un nuovo progetto: aprirà un negozio di abbigliamento per bambini.

Sossio Aruta desidera il matrimonio con Ursula Bennardo

“Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente fare benedire le fedi io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo”, spiega Sossio.

Entrambi sono divorziati, ma Sossio Aruta non ha dubbi, vuole un altro matrimonio con la donna che l’ha reso nuovamente padre. Con la Bennardo ha intenzione pure di collaborare professionalmente. “Sono alle prese con il progetto di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraversi capi che avranno anche un marchio registrato a mio nome e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni”, confida al settimanale.

Il 48enne, dopo la nascita di Bianca, aprirà anche un negozio di abbigliamento per bambini con la compagna 37enne

Nonostante l’attività commerciale, Sossio non dirà addio al calcio: “Il calcio è la mia vita e l’anno prossimo inizierò ad allenare. Tra l’altro, uno dei miei due figli è stato appena messo sotto contratto con le giovanili del Bologna rendendomi fierissimo”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne poi propone una sua candidatura per la prossima Isola dei Famosi, quella 2020. “La farei anche gratis”, fa sapere.