GF, Stefania Pezzopane da Simone nella Casa: il suo discorso al fidanzato emoziona tutti

Stefania Pezzopane entra a sorpresa nella Casa del GF. L’anniversario in cui ha festeggiato i quattro anni d’amore con Simone a distanza le ha fatto cambiare idea. Vuole esserci per Coccia Colaiuta, il compagno così diverso da lei che ha scelto di avere accanto nella sua vita. Il suo discorso emoziona e commuove.

Stefania Pezzopane nella Casa del 'GF'

E’ da sempre stata molto attaccata per il rapporto con l’ex spogliarellista, per questo Stefania Pezzopane entra nella Casa da Simone, Barbara D’Urso è felice che abbia deciso di farlo e sottolinea che quando si parla d’amore è tutto possibile. Il discorso della politica al GF è profondo e piace: immediatamente diventa virale in Rete, sono tutti innamorati di lei.

 

Stefania Pezzopane entra nella Casa da Simone, il GF impone il ‘freeze’, Coccia Coilaiuta deve stare immobile e ascoltare il discorso dell’onorevole. Le lacrime, inevitabili, gli bagnano il volto: a parlare è quella che lui definisce l’amore della sua vita.

Simone Coccia Colaiuta, in lacrime, emozionata e 'freezato', ascolta il suo discorso

“Ciao Simone. Ormai è un mese che non ci vediamo, non ci sentiamo. Io ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella Casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Tutto addosso a Simone. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello della Casa. Simone è quello che scrive il cartello. Perché Simone fa così, fa delle cose semplici, ma molto belle. Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi con uno come me, invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo è un amore che non merita l’attenzione e il rispetto. Io continuo ad amarti”, dice Stefania Pezzopane. Il discorso fa commuovere anche Alberto Mezzetti, che, chiuso in un’altra stanza della Casa del GF, ascolta attento.

Le parole della politica sono profonde e diventano subito virali, frecciatina a Favoloso compresa

Stefania Pezzopane nella Casa, rivolgendosi a Simone, lancia pure una frecciatina a Luigi Mario Favoloso che ha ironizzato poco elegantemente sulla sua altezza. “Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf, ma quel pouf non ha la testa, io ce l’ho. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. La sfida a dire che chi è diverso è bello uguale”, sottolinea.

I due poi si abbracciano e si baciano con passione

"Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. E c'è tanta gente che ti vuole bene. Ma io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto Non ti far provocare. Io ti amo tanto e so che mi ami tanto”, conclude Stefania Pezzopane. Il GF finalmente sblocca Simone: Coccia Colaiuta abbraccia forte la sua donna, i due si baciano e non vorrebbero separarsi più.