Stefano Accorsi, 'Cavaliere' con Bianca

Ormai il loro legame è ufficiale, Stefano Accorsi non ha alcun problema a farsi vedere in coppia vicino alla sua fidanzata, la 22enne Bianca Vitali, modella figlia dell'attuale direttore di Tv Sorrisi & Canzoni Aldo Vitali.
L'attore è arrivato insieme a lei a Piazza Farnese a Roma per ricevere l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere che gli è stata insignita dal Ministero della Cultura Francese. Il riconoscimento è stato conferito ad Accorsi dal Alain Le Roy, ambasciatore di Francia in Italia.
Completo scuro per Stefano con camicia blu, total black per Bianca, elegantemente truccata e con il rossetto rosso fuoco sulle labbra. Uniti e felici hanno sorriso al tanti fotografi presenti. A fine cerimonia sono andati via in auto sempre 'vicini, vicini'.

Accorsi e la Vitali sono usciti allo scoperto all'inizio di settembre, quando erano stati pizzicati entrambi allo stadio di Torino, poi sono arrivate le paparazzate con tanto di baci in strada e alla stazione di Bergamo. Il 42enne è reduce dal lungo rapporto con Laetizia Casta, da cui ha avuto i figli Athena e Orlando. La loro separazione non è mai stata ufficializzata, ma i rumors li davano al capolinea già più di un anno fa.