Stefano Accorsi papà per la quarta volta: Bianca Vitali è di nuovo incinta

Stefano Accorsi sarà papà per la quarta volta: Bianca Vitali è di nuovo incinta. L’attore ha annunciato la seconda gravidanza della moglie sul social, postando uno scatto in cui le sue mani e quelle dei suoi tre figli sono posate sul pancione della sua compagna di vita. “Aspettando tutti insieme”, scrive l’affascinante 49enne per accompagnare la tenera immagine.

Stefano Accorsi papà per la quarta volta: Bianca Vitali è di nuovo incinta

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono già genitori di Lorenzo, venuto al mondo il 21 aprile 2017. L’artista ha altri due figli, Orlando, 13 anni, e Athena, 10, nati dalla precedente relazione con la modella e attrice francese Laetitia Casta.

La famiglia si allarga. Bianca Vitali, classe 1991, figlia di una delle più importanti firme del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, di venti anni più giovane dell’attore, regalerà il quarto bebè ad Accorsi. I due hanno cominciato a frequentarsi dal 2013, quando si sono conosciuti sul set di “1992”. Da quel momento in poi sono stati inseparabili, in barba alle critiche dovute alla differenza d’età.

L'attore annuncia la seconda gravidanza della moglie sul social

La coppia si è sposata nel 2015, appena due anni dopo il loro primo incontro. I due, riservatissimi, proteggono la propria privacy al massimo, per la nuova gravidanza della moglie, però, Stefano ha ceduto: la gioia per la cicogna in volo è stata incontenibile.