Stefano Bettarini, addio Ilenia Iacono: la vita da single in Versilia

Stefano Bettarini è di nuovo single. Da tempo sul suo profilo social l'ex calciatore non era più in coppia. Ora la conferma del suo essere tornato 'solo' arriva da Chi, che ha svelato l'addio con Ilenia Iacono, ex moglie di Gian Germano Giuliani, patron dell'amaro medicinale. Stefano Bettarini, dopo la separazione dalla compagna, ha lasciato Miami, dove viveva, ed è tornato in Italia, nella Versilia che tanto ama.

Stefano Bettarini, addio Ilenia Iacono, ricomincia da single in Versilia

Dopo due anni e mezzo di relazione intensa, è arrivato l'addio con Ilenia Iacono. Stefano Bettarini a 43 anni è single e 'ricomincia' dalla Versilia, di cui gli mancavano soprattutto i colori, come scrive sul suo profilo sul network. Mandando online uno scatto in cui è ritratto pensieroso, l'ex di Simona Ventura, con cui ha due figli, Giacomo e Nicolò, ha cinguettato pure: "Non ci "Pensare"... Si ricomincia da "Qui" I love my life"". E ancora: "#ricomincio#da#qui#dove#ero#rimasto#love #instadaily #instagood #me # #istagram hub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #beautiful #tweegram". Nei commenti, a confortarlo, tra gli amici famosi, pure Paola Perego e Ana Laura Ribas. "Socio sei una roccia", gli scrive la moglie di Lucio Presta, conduttrice di "Domenica In" in coppia con Salvo Sottile.

L'ex calciatore 43enne in uno scatto pensieroso
Stefano ritrova le energie in barca

Secondo quanto spifferato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano Bettarini avrebbe lui stesso deciso per l'addio con Ilenia Iacono. I due avevano programmato le nozze per il prossimo Natale, ma poco tempo fa Stefano ha capito che per fare un passo tanto importante doveva avere maggiore convinzione, così ha preferito lasciare la donna e tornare in Italia, in Versilia, da single. "Anche per chi ha passato tutta la vita in mare c'è un'età in cui si sbarca - scrive ancora Bettarini - Padroni si ... di NOI STESSI!!!". Romantico e sognatore, ora vuole riappropriarsi della sua esistenza senza un amore.

Al mare si ritrova: questo è un nuovo inizio