Stefano De Martino apre un’agenzia di comunicazione, la Willy The Whale

Stefano De Martino è un vulcano di idee. Non solo tv per il ballerino ex Amici. Ha detto di no all’Isola dei Famosi da inviato per il secondo anno, sta per approdare a “Made in Sud”, che condurrà tutto solo su Rai Due, ma non basta. Il 29enne napoletano diventa grande e si dedica ad altri progetti. Come aveva già anticipato in alcune interviste, apre a Milano un’agenzia di comunicazione la Willy The Whale, con la sua amica e ora socia Francesca Pietrogrande.

Stefano De Martino apre un’agenzia di comunicazione, la Willy The Whale
Stefano De Martino apre un’agenzia di comunicazione, la Willy The Whale

Qualche tempo fa è stato paparazzato con Francesca, si pensava fosse un suo nuovo amore. Niente affatto, è una collega di lavoro. Stefano De Martino apre un’agenzia di comunicazione.

 

Stefano De Martino è co-fondatore di Willy The Whale e Direttore Creativo, come si legge sul sito dell’agenzia di comunicazione. Francesca Pietrogrande è Executive Producer, lo era già ad Amici di Maria De Filippi, dove organizzava tutte le fasi di creazione, sviluppo, sponsor marketing, casting e produzione del programma, gestendo un grande team. Poi si è messa in proprio come free-lance e ora ha deciso di far coppia con Stefano.

In società con il ballerino c'è Francesca Pietrogrande

La Willy The Whale ha obiettivi molto definiti: “Sviluppiamo idee e format dedicati, progettiamo e definiamo nuove strategie verticali, gestendo i diversi canali di distribuzione, lavorando in tandem con eventuali altre agenzie già presenti. Ci occupiamo della direzione creativa e della produzione di contenuti e della loro valorizzazione sui profili digital: implementiamo le piattaforme creando una user experience completa e un’unica brand identity solida e riconoscibile”.