Stefano De Martino, anche il ballerino è arrivato a Ibiza

Stefano De Martino è volato a Ibiza. Sull'Isla prende il sole tutto solo in spiaggia, almeno così pare osservando gli scatti che ha condiviso sul suo account sul social.

Stefano De Martino è arrivato a Ibiza dove sta trascorrendo la vacanza anche l'ex Belen Rodriguez

Ibiza meta ideale pure per Stefano De Martino. La presenza del ballerino alle Baleari era stata ampiamente annunciata, ma non in coppia con l'ex Belen Rodriguez, anche lei in vacanza sull'isola con tutto il suo 'clan'. 
"EL MAR #peoplefromibiza", ha scritto semplicemente Stefano De Martino sul network, condividendo con le fan una foto in cui è immortalato in spiaggia con indosso un boxer camouflage e il fisico tirato e tatuato in primo piano.
A Ibiza tanto sole e relax per il 26enne, che si concede pure alle fan. Ma niente riconciliazione con la showgirl argentina, come molti speravano.

Il ballerino prende il sole

Stefano De Martino, del resto, è stato chiaro. "Belen e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura", ha detto a Chi.

Il 26enne sull'Isla in posa con una fan

Così sembra. Sicuramente il napoletano e la 31enne si vedranno. Ma solo per il bene del figlio. "Sarà un'estate da "mammo" e da single. E la cosa mi piace molto", ha anche aggiunto Stefano. Al momento è così. Poi è tutto in divenire...