GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Stefano De Martino, il più desiderato del momento, nel centro di Milano: il conduttore di 'Made in Sud’ e presto attore in 'Don Matteo’ si gode il periodo d’oro. In strada tutti vogliono farsi un selfie con lui

  • Se ne va a spasso per Milano il più desiderato del momento, Stefano De Martino
  • I gossip sul ritorno di fiamma con Belen continuano, lui non conferma, ma è sereno

Stefano De Martino è l’uomo più desiderato del momento. Il ballerino 29enne, conduttore di “Made in Sud” su Rai Due, si gode il successo di ascolti dello show comico in tv, dove mostra tutta la sua bravura. Ora sarà anche attore: avrà un ruolo in “Don Matteo 12”, è entrato nel cast della famosa serie televisiva e a breve partirà per Spoleto per essere sul set. Intanto approfitta della bella giornata e va a spasso per Milano. I fan in strada lo fermano in continuazione, tutti vogliono fare un selfie insieme a lui.

Stefano De Martino, il più desiderato del momento, a spasso per le vie di Milano, circondato dai fan

Prima lo shopping in centro a Milano, poi, mentre va a spasso, Stefano De Martino si ferma a parlare con amici e ammiratori, che vogliono qualche foto ricordo con lui. E’ il più desiderato del momento. Non ci sono dubbi. Il napoletano non si monta al testa. Il suo sorriso affabile e spontaneo gli incornicia il bel volto.

VIDEO

E’ molto sereno, grazie anche a Belen, a cui si è molto riavvicinato. I due sono inseparabili e i gossip sul ritorno di fiamma continuano a riempire le pagine dei rotocalchi rosa. Stefano non conferma, la Rodriguez ha la bocca cucita. Ma chi li ama in coppia non sta nella pelle e vorrebbe che annunciassero definitivamente la ‘reunion’.

Il 29enne sorride, tutti vorrebbero farsi un selfie con lui

Look casual, occhiali da vista che fanno molto intellettuale ‘sexy’, Stefano De Martino, il ragazzo più desiderato del momento, conteso dalla tv, cattura l’attenzione dei passanti mentre va a spasso per Milano. I paparazzi lo seguono ininterrottamente, non lasciandolo mai solo. Lui non perde la calma e si concede a tutti. E’ felice e nulla sembra poter turbare questo periodo d’oro.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 22/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota