Stefano De Martino testimonial di intimo in mutande

Stefano De Martino fa sognare le fan: il ballerino è testimonial di un noto brand di intimo e posa come ha già fatto David Beckham (e non solo) in mutande con il fisico tutto muscoli in primo piano. 

Stefano De Martino testimonial di un brand di intimo posa in mutande

Il gossip sul suo matrimonio in crisi per 'colpa' di Fabio Borriello, seppur smentito dalla moglie, Belen Rodriguez, impazza su tutti i media da giorni. Lui non solo non replica (neppure però si fa vedere con l'argentina sul suo profilo social...), ma si lascia guardare favoloso in mutande come testimonial di intimo. Fiero, sulla sua pagina su Facebook Stefano De Martino manda online lo scatto di un cartellone pubblicitario immenso che ricopre l'intera facciata di un palazzo a Napoli. "NAPOLI #primal #campaign ", commenta laconico. E chissà se, proprio come la showgirl 30enne con cui è andato all'altare, manderà in tilt il traffico: l'ipotesi e tutt'altro che da scartare... Stefano De Martino in mutande per una campagna di intimo da testimonial fa furore: i cinguettii delle gentil donzelle sul network sono tutti di apprezzamento. Qualcuno si domanda se 'il pacco' sia tutto naturale o invece non abbia subito 'ritocchini' con Photoshop, nessuno fa insinuazioni sulla possibile rottura con Belen.

Il cartellone pubblicitario con il ballerino copre un'intera facciata di un palazzo a Napoli

Nonostante alcuni giornali lo descrivano infuriato con la consorte, al punto da non rispondere ai suoi messaggi, pure a quelli condivisi sul web, Stefano De Martino pare sereno. Del privato non parla. Fa boxe, va a trovare i suoi a Napoli, dopo un lugo periodo in cui pareva distante dalla sua città, sta in negozio a Milano, gioca con Santiago e fa il modello in slip. A replicare, al momento, è solo la Rodriguez: "Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!! #bancomat # #harmony #provateci #vipiacerebbe #sshhhhhh".