Stefano De Martino torna in città e si concede un aperitivo goloso

Stefano De Martino ha lasciato Ibiza, dove ha trascorso le vacanze insieme al figlio Santiago, rimasto alle Baleari con mamma Belen Rodriguez, ed è tornato in città. Il ballerino sul social condivide un simpatico scatto in cui si concede un goloso aperitivo iper-calorico a base di snack al cioccolato. 

Stefano De Martino tornato in città si concede uno sgarro alla dieta

Stefano anche in vacanza ha continuato ad allenarsi e a seguire una dieta sana a base soprattutto di frutta e verdura, senza grassi e cibi pesanti. Ma una volta tornato in città ha deciso di fare uno strappo alla regola e sul social divertito ha scritto: "Quando fai una settimana da salutista e rovini tutto con un aperitivo drammatico!#sensidicolpa #dadomanibasta  #nonlofacciopiù".
De Martino si lascia tentare dai dolciumi con un aperitivo goloso ma giura che dal giorno dopo si metterà di nuovo a regime. Con un fisico come il suo qualche peccato di gola se lo può anche permettere.
Tre giorni fa l'ex marito di Belen Rodriguez ha preso un aereo ed è tornato in Italia. Forse a Milano, ma nell'ultimo periodo ha dovuto fare spesso la spola tra il Bel Paese e la Spagna. L'8 luglio, infatti, è morto suo nonno ed è rientrato a Torre Annunziata per partecipare ai funerali.

De Martino prima di prendere l'aereo

Questa prima estate da single dopo la rottura con Belen sta comunque trascorrendo serena. Non mancano i gossip però: alcuni lo vogliono di nuovo in love con Emma Marrone, i due ex di recente hanno partecipato allo stesso matrimonio, quello di una coppia di amici comuni. La cantante ha trascorso anche una rilassante vacanza a Ibiza proprio nello stesso periodo di Stefano. Pure lei ora è tornata a Milano, per lavoro e per godersi il concerto di Beyoncé a San Siro. Ma alle Baleari si sta divertendo un mondo insieme alle amiche anche la ballerina Elena D'Amario, altra presunta fiamma di De Martino.

Stefano ammira in solitudine il paessaggio

I pettegolezzi estivi corrono veloci come il vento. Sul social Stefano, però, si mostra sempre da solo e dagli scatti che ha pubblicato sembra aver trascorso i giorni di relax al mare da papà single insieme al figlioletto Santiago e basta. Accanto a una foto che lo ritrae mentre si gode in solitudine il paesaggio scrive un aforisma: "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Albert Einstein"