Stefano De Martino sbarca a Venezia 79: elegantissimo con lo smoking firmato Armani

  • Il conduttore napoletano 32enne si prende la scena al Lido
  • Aveva ricevuto uno strano e misterioso invito e va subito in laguna

Stefano De Martino si prende la scena al Lido, sbarca a Venezia 79 e cattura subito tutti gli obiettivi. Il conduttore napoletano 32enne è elegantissimo e fascinoso con indosso lo smoking firmato Armani. Impeccabile sorride ai fotografi assiepati per immortalarlo. E’ solo: non c’è Belen ad accompagnarlo. Ancora nessuna uscita ufficiale per la coppia dopo il loro secondo ritorno di fiamma.

Stefano De Martino sbarca a Venezia 79: elegantissimo con lo smoking firmato Armani

Ieri nelle sue IG Stories Stefano aveva annunciato il suo arrivo in laguna ai fan. “Sono tornato e nella cassetta della posta ho trovato questo, un biglietto anonimo per me: ‘Ci vediamo a Venezia, vieni mascherato’. A Venezia. Mascherato. Ok!”, aveva rivelato il conduttore di Rai Due, ex volto amatissimo di Amici.

Aveva ricevuto uno strano e misterioso invito e va subito in laguna
L'ex volto di Amici è alla Mostra in qualità di ambassador Lexus

De Martino non ha perso tempo e è subito partito per approdare alla Mostra del Cinema in qualità di ambassador Lexus. Nonostante l’arrivo di prima mattina, ha scelto comunque di indossare uno smoking, quasi fosse un novello e scanzonatissimo James Bond.

Nonostante sia prima mattina, decide di essere impeccabile con il look
Stefano sembra quasi un novello James Bond

I romantici avrebbero voluto vederlo insieme alla showgirl argentina 37enne, madre del figlio Santiago, 9 anni, ma per la mondanità in coppia, evidentemente, occorrerà ancora attendere…