Stefano De Martino incalzato dalla Venier su Belen e paternità: 'Mi dispiacerebbe avere un altro figlio perché...'

Stefano De Martino arriva dalla sua grande amica Mara a Domenica In. Incalzato dalla Venier su Belen, il conduttore 32enne svicola. Sorridente e gioioso, quando la ‘zia’ gli domanda: “Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c'è dall'altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo”. Il napoletano risponde: “Sono molto felice e sereno. Molto contento”. Poi aggiunge però: “...Sono contento di stare qui con te...”, cercando così di non alimentare i gossip sul secondo ritorno di fiamma con l’argentina. Anche su una possibile seconda paternità il giudice di Amici si sbilancia e ammette: “Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”.

Stefano De Martino incalzato dalla Venier su Belen e paternità: 'Mi dispiacerebbe avere un altro figlio perché...'

Stefano ammicca, sorride, nonostante Mara provi a smuoverlo, sornione non fa l’annuncio che tutti, anche la presentatrice, vorrebbero. La Venier gli mostra uno scatto in cui c’è lui con Santi e Belen. “L'amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l'amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio”, spiega De Martino.

 

Poi sul possibile desiderio di avere un altro figlio Stefano rivela: “Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo”.

Il conduttore 32enne svicola quando la 'zia' prova a chiedere, ma...

Mara Venier ci riprova e saluta la showgirl 37enne: “Ciao Belen un bacione, non la vedo da tanto… E tu? Non la vedi da tanto?”. “La vedo spessissimo", replica l'ex ballerino. Stefano si gira nuovamente a guardare la foto e la bionda sottolinea: “Perché ti giri sempre?”. “Guardavo la foto di mio figlio…”.

Ospite a 'Domenica In', il giudice di Amici è sorridente e gioioso più che mai

Niente da fare, anche se il suo grande equilibrio e la sua contentezza sembrerebbero testimoniare che nel privato va tutto bene. Pure con la Rodriguez. I due, però, stavolta si dice vogliano fare le cose con calma, senza annunci in pompa magna e tenendosi lontani dai riflettori, scoprendo pian, piano se può davvero funzionare.