Stefano Sala: 'Rivoglio la mia vita con Dasha'. Benedetta Mazza pronta a farsi da parte

Stefano Sala ha parlato della sua relazione con Dasha, messa a dura prova dalla sua partecipazione al "Grande Fratello Vip", soprattutto per la vicinanza con la coinquilina Benedetta Mazza. Il modello ha detto che rivuole la sua vita insieme alla fidanzata e che il solo pensiero di perderla lo distrugge. 

Stefano Sala vuole ricominciare con Dasha 

Stefano ha anche commentato l'atteggiamento della sua famiglia che ha fatto il tifo per Benedetta a scapito di Dasha: "Mi ha messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha - ha dichiarato il modello a FanPage - Me ne ha parlato e so che è stata molto male per certe dichiarazioni, benché in quel momento abbia cercato di nasconderlo. Non volevo ferirla e ci tengo a chiarire che non sono stato io a farlo. La situazione, adesso, potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari. Avrei preferito che si fossero consultati con me prima di prendere posizione".

L'ex gieffino vip non vuole perdere la modella

"Chiunque può avere il suo parere ma è necessario che stia al suo posto - ha aggiunto Sala - Al GF non me ne ero reso conto. La 'Simo' dello striscione dell’aereo arrivato sulla Casa pensavo fosse una fan, non mia madre. Non mi aspettavo che prendessero le distanze da Dasha. A lei non manca niente: è bella, sincera, pulita e innocente. Non avrei mai voluto metterla in questa situazione".

Benedetta Mazza per Stefano è solo un'amica

Alla domanda se Benedetta Mazza sia stata la donna giusta al momento sbagliato, Stefano Sala ha risposto: "Sì, esattamente. Sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento. Con Benedetta è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano".

Stefano e Benedetta all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

Perché Dasha non ha mai voluto intervenire di persona al "GF Vip"? "Perché era arrabbiata e perché la tv non è il suo mondo - ha risposto Stefano Ha cercato di tutelarsi, visti gli attacchi che ha subito, e mi ha lasciato libero di fare il mio percorso. Dayane le è stata molto vicina, l’ha sostenuta e le ha fatto da tramite con me quando sono uscito dalla Casa. È stata lei a farmi capire cos’era accaduto mentre non c’ero, chi aveva sostenuto Dasha e chi no. È ancora tutto molto strano".

La Mazza e Sala dormivano anche insieme

Ma cosa si sono detti quando si sono sentiti? "Non mi ha rimproverato. Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge. A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi".

Stefano ha anche raccontato di aver parlato con Bendetta ed è sicuro che non soffrirà di questa situazione. La Mazza dal canto suo sempre a FanPage ha dichiarato: "Per lui ci sono e lo sa. Se sceglierà di tornare con Dasha, mi farò da parte anche come amica".